Choose language italian flag english flag

Modalità di pagamento

BONIFICO BANCARIO
Dati bancari al fine di inviare caparra del 20% dell’ammontare complessivo, o del prepagamento del costo del soggiorno.

Banca Popolare di Bari – Filiale di Maratea (PZ) – N° filiale 270
C/C n° 155323/3 intestato ad “Hotel San Diego S.r.l.”
CAB: 42060
ABI: 05424
IBAN: IT26E0542442060000000155323

n.b.: Inserire nella causale gli estremi ed i riferimenti della prenotazione:
Data di arrivo e partenza – Tipo camera – Trattamento BB/HB/FB, avendo particolare attenzione di indicare il Cognome di riferimento della prenotazione e/o corrispondenza effettuata, ed inviare copia della ricevuta del bonifico o vaglia a mezzo fax al numero 0973.878227 oppure mediante e-mail a hotelsandiego@tiscali.it
Ciò per evitare ritardi di trasmissione bancaria etc.

VAGLIA TELEGRAFICO
Nel caso in cui si preferisca fare un Vaglia Telegrafico, l’indirizzo di riferimento è:

Hotel San Diego S.r.l.
Loc. Acquafredda, Via Nazionale n. 59
85046 Maratea (PZ)

N.B.: Inserire nella causale gli estremi ed i riferimenti della prenotazione, seguendo le Note come specificato per il bonifico.

PAGAMENTO ON-LINE (con PayPal o carta di credito)





N.B.: Inserire nella causale gli estremi ed i riferimenti della prenotazione, seguendo le Note come specificato per il bonifico.

Info e Condizioni:
- Effettuare l’invio di caparra o del prepagamento, solo dopo aver ricevuto formale conferma della disponibilità, del contestuale preventivo e condizioni da parte del booking dell’hotel, mediante fax o mail.
- Nel caso trascorra del tempo tra la disponibilità offerta e la volontà di conferma da parte del cliente, richiedere sempre preventivamente conferma delle condizioni e della disponibilità al nostro booking, facendo riferimento alla richiesta ed agli accordi intercorsi, mediante fax o mail, prima di porcedere all’invio di caparra o del prepagamento.

Annullamenti/Disdette/Diritto di Recesso:
- La caparra versata non sarà restituita per prenotazioni annullate entro 30 giorni dalla data del soggiorno.
- Nel caso si voglia annullare un soggiorno per cui si è effettuato il Prepagamento, l’hotel tratterrà dagli importi ricevuti le seguenti penali:
– 20% per annullamenti da 30 a 15 giorni dall’inizio del soggiorno;
– 40% per annullamenti da 14 a 8 giorni dall’inizio del soggiorno;
– 50% per annullamenti da 7 a 4 giorni dall’inizio del soggiorno;
– 75% per annullamenti nei 3 giorni dall’inizio del soggiorno.

L’hotel altresì consente al cliente di recuperare le somme eventualmente versate e non godute a causa di eventuale annullamento, concordando un periodo della medesima stagione estiva, in cui vi è disponibilità di altre date per possibili soggiorni di vacanza, eventualmente cedibili a terzi autorizzati dal cliente, ed opportunamente segnalati, in base al periodo di vacanza sostitutivo prescelto si riformulerà il preventivo secondo la tabella prezzi corrispondente. L’intera procedura sarà da eseguire mediante fax o mail attestanti le modifiche e gli accordi intercorsi.